mercoledì 13 aprile 2016

Antonio Nardone alla guida di Miteni Spa Trissino, 12 aprile 2016


Antonio Nardone alla guida di Miteni Spa
Trissino, 12 aprile 2016. Antonio Nardone è stato nominato amministratore delegato unico dal Consiglio di amministrazione di Miteni Spa, società leader in Italia nella produzione di molecole fluorurate per la farmaceutica, l’agricoltura e l’industria tecnica con stabilimento a Trissino, in provincia di Vicenza.
La nomina sarà ratificata dall'assemblea dei soci che si svolgerà il prossimo 27 aprile. In azienda dallo scorso gennaio dove ha affiancato per tre mesi l’amministratore delegato uscente Martin Leigteb, Nardone ha dichiarato: "Porto in azienda la mia esperienza in gruppi internazionali e la volontà di costruire un coinvolgimento attivo dei lavoratori nella gestione aziendale. In un contesto di mercato e sociale complesso, la strada della condivisione e della trasparenza sarà centrale nella mia strategia di gestione e di comunicazione”.

Nardone è stato precedentemente direttore di sito industriale per il gruppo Altana, direttore di stabilimento per Dipharma, direttore tecnico e industriale in Liquigas e production manager per Baiersdorf.

Nessun commento:

Posta un commento