domenica 26 febbraio 2017

IL PUNTO SUI PFAS e altre questioni territoriali

IL PUNTO SUI PFAS e altre questioni territoriali
Il primo numero di un lavoro certosino di rassegna stampa durato mesi da parte di una redazione composta da attivisti genitori e cittadini. Scaricatevi il foglio PDF da stampare, sia in b/n o con pochi colori, in modo economico, cliccando qui >> https://casacibernetica.files.wordpress.com/…/punto_pfas_nu…
Troverete una grande sintesi di notizie fondamentali. Con dati, fatti, protagonisti. Divulgate e fate girare più che potete. La nostra arma migliore è l'informazione libera e diffusa. Stampate fronte/retro il foglio A3 in proprio (5/10/20/30/50 copie) e consegnatelo agli amici o portatelo nei bar, nelle biblioteche, nei ritrovi, presso le edicole. Una prima "versione beta" sta già girando a Montecchio in queste ore.
Vi aspettiamo - più che potete! ripeto - venerdì sera al Teatro Cinema San Pietro.
GREENPEACE rivelerà per la prima volta gli ultimi importantissimi e delicati sviluppi sulla questione PFAS, allo studio in queste ore.
E lo farà in modo indipendente e trasparente, senza aver timore di nessuno.
Saranno presenti le più importanti forze che in Italia e nel Veneto lavorano, lottano, agiscono, per la difesa della salute, dell'ambiente, del territorio.
Più uniremo le forze, prima sconfiggeremo il problema.
//
PS il sottotitolo del Foglio prende spunto da un'opera del poeta Romano Pascutto, sindaco e attivista di San Stino di Livenza (1909-1982). Come si intuisce, il Foglio è declinabile ad altri argomenti, ossia per fare altri focus territoriali.

Nessun commento:

Posta un commento