martedì 14 febbraio 2017

QUANDO I CITTADINI SI MUOVONO IN MASSA, QUALCOSA ACCADE

QUANDO I CITTADINI SI MUOVONO IN MASSA, QUALCOSA ACCADE
*Annullamento dell'incontro in SALA CIVICA*
**Tentativo di spostarlo presso Confindustria**
Primo risultato di quanto scritto sopra: il Sindaco di Montecchio, o chi per lui, ha deciso di annullare l'incontro a porte chiuse previsto per domani in SALA CIVICA, ore 18.30, voluto da Nardone e il suo fantomatico comitato scientifico costituiito da un solo medico, noto alle cronache per essere stato Consulente ILVA.
Secondo risultato da ottenere: chiediamo a tutti i Sindaci e Consiglieri degli altri Comuni, malauguratamente invitati dal Presidente del Consiglio Comunale di Montecchio e dal Presidente della Commissione Ambiente Territorio, DI BOICOTTARE l'incontro - ora spostato secondo indiscrezioni presso la sede della Confindustria di Montecchio in Via Ghiotto 6, ore 19 - fatto "a misura MITENI" per propagandare la propria tesi innocentista. Perché?
1. I Comuni stessi della Valle hanno fatto ricorso contro la MITENI;
2. L'argomento difensivo principe di Nardone è che siano stati i conciari e gli altri industriali a produrre l'inquinamento da PFAS: dirglielo nella loro Sede produrrà uno scontro che non porterà niente di buono alla civiltà dei nostri luoghi, forse solo a una zuffa senza precedenti, nel mentre noi continuiamo a bere sporca;
3. Ci saremo noi cittadini in massa a presidiare l'entrata della Confindustria di Montecchio per ricordare a tutti che siamo stanchi di essere presi in giro con queste riunioni a porte chiuse avvallate addirittura da chi ci dovrebbe garantire. Porteremo macchine fotografiche, microfoni, registratori e quant'altro serva per documentare persone e argomenti che entreranno e usciranno dalla Sede della Confindustria, se tale riunione si farà. E poi spargeremo tutto, come un virus, nella rete. Nei social.
Vi aspettiamo alle ore 18.30 presso il Piazzale dell'Albergo San Vitale, adiacente alla Sede della Confindustria (Palazzo Rosso, Arch. Cibic, Dalla Verde SPA), di fronte alla Stazione omonima.
Commenta

Nessun commento:

Posta un commento